Mad Project 63
in joint venture con
Jasiri ltd
La MAD Project 63 in Joint Venture con JASIRI Itd, è in grado di far sviluppare il business delle PMI italiane che vogliono espandere il loro successo lavorativo nel continente africano, con particolare riferimento alla Tanzania e Zanzibar ed in generale nei paesi del SADC (Angola, Namibia, South Africa, Botswana, Zimbabwe, Zambia, Malawi, Congo, Tanzania, Seychelles, Mauritius, Madagascar, Lesotho, Swaziland, Mozamique, Comoros).
La nostra esperienza nel mondo africano, ad oggi è consolidata in ogni settore economico; primario, secondario e terziario.
Grazie al continuo supporto in loco del nostro partner Mr. Kevin Nyerere (Principe della Tanzania e nipote diretto di Julius Nyerere), riusciamo ad ottenere il risultato vincente.
Sono già molte le PMI italiane che grazie a noi, sono entrate ad operare ed investire in Africa, prevalentemente nei seguenti settori produttivi: Artigianale (pellame, tessile), industriale (agricoltura, estrattiva, mineraria, metallurgica, elettronica, gaming, petrolchimica, farmaceutica, sanitaria) e turistico.
Per offrire ai nostri clienti, una assistenza migliore ed un servizio dinamico, in Tanzania, tramite la MAD Project 63, gestiamo direttamente alcune società già operative in Africa, in ambito commerciale, architettonico ed edile:
- JASIRI Itd “Global Investments & Management”
- JASIRI MAD PROJECT “Architecture&Design”

L’Africa rappresenta potenzialmente un mercato con un valore complessivo del Pil che si aggira intorno ai 2.5000 miliardi di Dollari, e con una popolazione totale di oltre 1,2 miliardi di persone.
E’ un continente costituito da 54 Stati, ognuno dei quali ha delle caratteristiche sociali e politiche proprie e ben distinte, con accordi e partnership internazionali diversi da Paese a Paese, nonché opportunità commerciali differenti per le imprese Italiane, a seconda del mercato analizzato.
Le opportunità di Business per le imprese Italiane sono in molteplici settori:
- Agroalimentare;
- Distribuzione energetica
- Meccanica Strumentale
- Gestione e trattamento dei rifiuti
- Settore delle costruzioni
- Energie rinnovabili
- Sanitario e farmaceutico.
L’importanza di investire in Africa
Basti pensare che nel solo settore agroalimentare importa 35000000 di $ ogni anno. Produrre in Africa è un opportunità vincente.
Aiutiamo a concretizzare i progetti di piccole e medie imprese, aiutandoli a trovare finanziamenti in Africa e nell’ottenimento delle necessarie autorizzazioni e licenze per operare sul posto.
Vuoi vendere i tuoi prodotti in Africa? Investi sulla tua azienda.
In Africa, anche se i mercati sono in pieno sviluppo, la merce va portata sul posto, va fatta vedere e toccare. E’ impensabile vendere online o su catalogo. E considerando la concorrenza di produttori prevalentemente Made in Cina o India, il prezzo deve essere molto concorrenziale.
Perché investire in Africa?
Entro il 2030 la popolazione africana dovrebbe contare più di 2 miliardi di persone, e il maggiore numero di giovani al mondo, potenziale fucina di creatività. Entro il 2030 i consumi raggiungeranno i 2500 miliardi di Dollari, e gli investimenti B2B (Business to business) saranno pari a 3500 miliardi.
Ulteriore impulso ai consumi sarà impresso dall’espansione del ceto medio unitamente alla rapida urbanizzazione del territorio.
Investire in africa è un idea vincente
Il nostro team è vincente!
Con il supporto professionale del nostro partner, Mr. Kevin Nyerere, nipote diretto del grande Julius Nyerere (Mwalimu il maestro), uno dei padri fondatori dell’Africa moderna, primo presidente della Tanzania e leader politico mondiale, riusciamo ad arrivare dove gli altri consulenti non arrivano.
Possiamo aiutare la tua piccola e media impresa Italiana ad entrare nel territorio Africano, per produrre Business direttamente sul posto, oppure aiutarti nell’individuare un area edificabile, e seguirti sulle pratiche per l’ottenimento dei permessi e delle licenze necessarie per costruire un resort di lusso, un Hotel o una villa Privata.
Abbiamo i più bei terreni da sviluppare lungo le spiagge più esclusive dell’Africa, o nelle sue meravigliose Isole.